Make-Up & Rainbows

LUSH- Un prodotto per ogni categoria

Se segui il blog da un bel po’, saprai che tra i miei marchi preferiti per la cura del corpo e dei capelli c’è LUSH, brand inglese che offre prodotti “fresh and handmade”, i cui negozi sono facilmente rintracciabili da due km di distanza, visto il profumo che diffondono nell’aria. Avendo provato praticamente tutto quello che c’è in negozio e potendo vantare una mia bottega personale in casa, ci tenevo a consigliarti i miei top prodotti di LUSH. Uno per ogni categoria.

-Bombe da bagno

Le bombe da bagno sono molto soggettive, dipende tutto da che tipo di profumo ti piace, quanto ti piace che sia intenso, se ti dà fastidio ritrovarti addosso glitter e lustrini… Io non ho dubbi: la mia preferita è Intergalactic, che tinge l’acqua di blu, profuma di menta e pompelmo e lascia addosso una marea di brillantini che diventa impossibile togliersi.

-Balsamo da doccia

Il mio balsamo da doccia preferito fa parte (purtroppo) di un’edizione limitata, che esce solo nel periodo natalizio, ma ti consiglio di farne scorta per l’estate: si tratta di Christingle, balsamo alla menta effetto ghiaccio sulla pelle. Nelle giornate di Luglio ti salverà, regalandoti un brivido di freschezza.

-Gel doccia

Honey I washed the kids è il gel doccia perfetto per chi ha la pelle secca e non sempre ha il tempo di mettere la crema idratante dopo. Super nutriente grazie al miele e profumatissimo con l’olio essenziale di bergamotto, è una coccola sotto la doccia!

-Bomba da doccia

Quando torni a casa da lavoro distrutta, una bella doccia calda prima di mettersi a letto può fare miracoli. Con Sleepy, la bomba da doccia alla lavanda che concilia il sonno, ti garantirai una notte serena e piena di bei sogni.

-Gelatina da doccia

Lo so che le gelatine da doccia possono sembrare prodotti alquanto bizzarri, ma fidati: una volta presa la mano, ti divertirai! La mia preferita è Deep Sleep, che ha un forte profumo speziato che resta a lungo sulla pelle.

-Sapone

Da LUSH vendono Milky Bar, un sapone al latte a forma di bottiglia per il latte. Non potevo farmelo mancare! Ha un profumo delicato e lascia la pelle super morbida… e per di più in bagno, grazie alla sua forma particolare, non passa di certo inosservato! Anche l’occhio vuole la sua parte!

-Spumante da bagno

Rispetto alle bombe da bagno, che si limitano a colorare e profumare l’acqua, molti preferiscono lo spumante da bagno, che riempie la vasca di schiuma e per di più è riutilizzabile (Io personalmente faccio un mix bomba+spumante per un bagno profumatissimo). Il mio preferito è Pink Petitgrain, che grazie alla sua forma a “fidget spinner” si può mettere direttamente sotto il getto dell’acqua fino a raggiungere l’effetto desiderato, e poi si può lasciare ad asciugare all’aria fino all’utilizzo successivo.

-Fun

Se viaggi spesso e hai poco spazio in valigia, Fun è il prodotto che fa per te. Io preferisco il Rainbow, che ha sette colori e profumazioni diversi. Il Fun si può usare come shampoo, bagnoschiuma, e persino per lavare i panni a mano. Un prodotto multiuso che può svoltarti il viaggio!

-Jelly Bomb

Le bombe da bagno gelatinose di LUSH sono un altro tipo di prodotto che mi ritrovo spesso ad utilizzare quando ho a disposizione la vasca da bagno. La mia preferita è Secret Arts, che trasforma la vasca in un nerissimo calderone delle streghe, ma fai attenzione: macchia leggermente e devi ripulire bene la vasca dopo l’utilizzo.

-Olio da bagno

Vuoi buttarti in vasca, rilassarti un po’ e uscirne già pronta per andare al lavoro o metterti a letto? Gli oli da bagno ti aiutano a saltare lo step della crema idratante, lasciando la pelle morbidissima. Il mio preferito è senza dubbio Revelations.

 

E questi sono solo alcuni dei miei preferiti! Ti aspetto il prossimo mese, perché la lista continua!

47 commenti

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.