Favourites

May

May

Siete alla ricerca di nuove sensazioni, nuove storie, nuove avventure? Questa è la rubrica che fa per voi firmata LostWanderer & RainbowSplash.

Buon Viaggio!

Beauty

Fondotinta Star System (Neve Cosmetics)
32239639_10209462020427413_6689838616413208576_n#arainbowsplashpiaceecobio
Chi segue con passione il mondo dei cosmetici naturali, di certo avrà sentito parlare del fondotinta Neve Cosmetics Star System, che promette di essere un fondotinta ad alta coprenza, naturale, ad un piccolo prezzo (14,90€). Questo fondotinta in stick ha conquistato un po’ tutto il mondo del web, e alla fine mi sono lasciata contagiare e l’ho provato (nella colorazione Light Rose). Devo dire che mi ha soddisfatta in pieno! Si stende benissimo, si lavora facilmente sia con spugnetta che con pennello, ha un’ottima coprenza e sulle pelli grasse basta un velo di cipria per fissarlo a dovere per tutto il giorno. Resiste anche al caldo, e ha un SPF 15, quindi può essere usato anche nella stagione calda. Consigliatissimo!

Polvere illuminante Duo Cromatico NYX
32368252_10209462070148656_7301194728161148928_nSe non avete sentito parlare della nuova collezione di colori della NYX probabilmente vivete sotto una roccia o dove internet non prende e non ci sono profumerie.
La compagna per i nuovi prodotti è stata serratissima il mese scorso e devo ammettere che ha dato i suoi frutti perché non appena ho visto i loro illuminanti sono letteramente impazzita. Hanno dei pigmenti che sul viso rimangono definiti  basta pochissimo prodotto per far sì che i vostri zigomi risplendano più dei raggi solari. Sono adatti a tutti gli incarnati anche se il mio illuminante prferito era il viola e, per quanto non fosse neanche chissà quanto male, mi sentivo un’aliena ed ho finito per optare per uno più pesca e neutro.

 

Serie tv

Gotham
index
Prima di Batman, c’era solo Bruce Wayne. Questa serie TV del 2014 (ancora in corso, arrivata alla quarta stagione), racconta quello che c’era prima che il supereroe di Gotham indossasse la maschera da pipistrello. Il protagonista della serie è Jim Gordon, che, appena entrato nella polizia di Gotham scopre la corruzione a tutti i livelli che governa la città. Deciso ad indagare sulla morte dei genitori di Bruce Wayne e “ripulire” il dipartimento di polizia, troverà sulla sua strada alcuni dei cattivi classici di Batman (come il Pinguino), ma anche dei villain creati appositamente per la serie (come Fish Mooney). Se siete dei fan del Pipistrello di Gotham, di sicuro questa serie vi conquisterà. Nonostante qualche pecca nella realizzazione (una regia non sempre all’altezza e una sceneggiatura che a volte traballa), si rivela piacevole da guardare, in un crescendo man mano che passano le stagioni.

cinema1
Nove lune e mezza
54018Il trailer di questo film non mi aveva colpita particolarmente, mi sembrava la classica commediola spicciola all’italiana, una di quelle sfornate perché si deve e non perché si vuole davvero raccontare una storia. Mi sono però dovuta ricrdere, per quanto alcuni potrebbero non essere del mio stesso parere, questo film è molto carino e parla di un argomento che non viene trattato così spesso dal cinema nostrano o internazionale in realtà.
Una sorella che porta in grembo il figlio dell’altra per far sì che diventi madre. Penso sia uno dei gesti più altruisti che esistano e in questo film vediamo tutto ciò che la scelta comporta per la vita delle due ragazze e scopriamo anche un finale a sorpresa sulla loro vita mentre insieme ne crescono una, ognuna a modo loro.
App

Harry Potter: Hogwarts Mystery (iOS, Android)
HARRY-POTTER-HOGWARTS-MYSTERY-LOGO-1024x663
“Sei stato ammesso alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts”. Ammettiamolo, quanti di noi hanno sognato di poter leggere questa frase su pergamena a 11 anni? Bene, ora (anche se con un po’ di ritardo) possiamo passeggiare tra i corridoi di Hogwarts, farci smistare e metterci a preparare pozioni grazie a questo gioco per smartphone. Nonostante la versione gratuita presenti delle limitazioni, la cosa che più mi ha colpito del gioco è il fatto che non si limiti a farti giocare con alambicchi e bacchette, ma dia vita ad una vera e propria trama avvincente. La storia di fondo del protagonista, infatti (di cui non svelo nulla per non rovinarvi la sorpresa) è quello che davvero vi spingerà ad aprire l’app più volte al giorno, sperando di progredire con la storia e di scoprire “i misteri di Hogwarts” di cui parla il titolo.

Japan
Pretty Cure
YesPrecureFiveGoGo_2210
Nagisa e Honoka non potrebbero essere più diverse. La prima è la stella dello sport, solare, vivace, sempre in movimento, l’altra invece è studiosa, timida e introversa. Un giorno, una stella cadente piomba nelle loro vite sotto forma di due spiriti Mipple e Mepple che permetteranno loro di trasformarsi nelle Pretty Cure, due paladine della luce che hanno il compito di sconfiggere le forze del male guidate dal perfido Zakenna. Nagisa diventerà Cure Black e Honoka Cure White e insieme scopriranno che il più grande potere non è dato da gemme o strumenti magici ma dall’amicizia e l’affetto che le lega.

DISCLAIMER: Questo articolo non è stato sponsorizzato in nessun modo.
Seguiteci anche su Facebook ed Instagram!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.