Make-Up & Rainbows

Un prodotto LUSH per ogni categoria-Parte due

Questo mese prosegue la serie iniziata ad Ottobre in cui vi consiglio un prodotto di LUSH per ogni categoria. Se vi siete persi la prima parte potete recuperarla qui. Enjoy!

 

-Crema corpo

Idratare la pelle è un gesto che fa bene a noi, ma grazie a Charity Pot puoi fare anche del bene per gli altri. Tutto il ricavato dalle vendite di Charity Pot, infatti, va in beneficienza a vari progetti per la tutela dei diritti umani e la salvaguardia del pianeta. Meglio di così…

-Deodorante

Il deodorante in polvere assorbe meglio il sudore, e se contiene anche Tea tree tanto meglio. DDTea è il deodorante da cui non mi separo mai da due anni. Il tea tree è un antibatterico naturale, assorbe gli odori e lascia la pelle asciutta per ore.

-Scrub Corpo

Atollo 13 è uno di quei prodotti di LUSH 2 in 1: è sia scrub corpo che bagnoschiuma, per esfoliare e pulire in un solo gesto. Esfolia grazie al sale Marino, che è anche un’ottimo antisettico, e ha un profumo fresco di limone.

-Trattamento Mani

Gurugu è la crema perfetta per chi ha le mani secche: contiene burro di karité, che idrata a fondo e lenisce la sensazione di secchezza, si assorbe in fretta e non unge, lascia le mani morbidissime per ore. In inverno è un mai più senza!

-Trattamento piedi

Anche in questo caso non ho dubbi: pink Peppermint. Se per lavoro cammini molto o stai diverse ore in piedi, quando torni a casa concediti un minuto di sollievo grazie a questa crema che contiene arnica e menta, magari mentre tieni le gambe per aria per riattivare il microcircolo. Arriverai alla mattina successiva sentendoti come nuova!

-Solare

Non essendoci un prodotto con protezione 50, non uso il solare di LUSH come “protezione principale”, ma comunque mi affido a Powdered Sunshine (che ha un spf 15) come solare d’emergenza. Quando devo uscire solo per qualche minuto per delle commissioni, oppure per il tragitto casa-lavoro, è perfetto. Si applica come un talco, non unge la pelle, è un perfetto solare on the go.

-Olio da massaggio

Hai presente quando, dopo una giornata china sul Pc in ufficio ti ritrovi col collo in fiamme? Prova a sfiammarlo con Scaldamuscoli, un olio da massaggio con delle apposite “palline” che vanno ad agire sulle contratture per un sollievo immediato e profumatissimo.

-Rasatura

Che tu stia pensando di regalarlo al tuo fidanzato o che sia destinato a te, per passare al volo il rasoio prima di uscire, il mio consiglio è Dirty, una crema per la rasatura che lascia la pelle morbida e previene le irritazioni. Il rasoio scorre velocemente e in pochi minuti sei pronta!

-Crema viso

L’hai trovata tra i preferiti del mese un bel po’ di tempo fa, e ora te la ripropongo: magical Moringa, la crema idratante di LUSH al profumo di Moringa (ma va?) che idrata senza ungere, lasciando la pelle opaca a lungo anche nelle calde giornate estive. È la crema viso del mio cuore!

-Maschera viso

Svegliarsi la mattina senza caffè è quasi impossibile. Svegliarsi la mattina e spalmarsi in faccia una maschera al caffè per esfoliare è un ottimo modo per iniziare la settimana! Cup o’ coffee è la mia fedele amica del lunedì ormai da quasi due anni, per una pelle pulitissima, morbida, e pronta ad affrontare la settimana.

7 commenti

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.